Segue nella classifica Liv Tyler
La donna più bella al naturale? Audrey Hepburn. La star di Colazione da Tiffany è stata incoronata da un gruppo di esperti del mondo della bellezza e della moda, che hanno stilato una classifica delle dieci regine del fascino "nature", rappresentanti della bellezza interiore ed esteriore. Al secondo posto l'attrice statunitense Liv Tyler, mentre il terzo è occupato dall'australiana Cate Blanchett.
La Hepburn è stata scelta da un gruppo di professionisti della bellezza, tra cui truccatori, rappresentanti di agenzie di modelle e fotografi, che sono stati chiamati a indicare la propria preferita in una lista di 100 volti femminili. E dire che, la prima volta che si è vista su una copertina, l'attrice ha esclamato: "Non avrei mai pensato di poter essere fotografata, con una faccia come la mia".
Al secondo posto un altro bellissimo volto, quello di Liv Tyler, seguita da Cate Blanchett. La star di Tomb Rider Angelina Jolie è al quarto posto, seguita da un'altra stella degli anni '50, l'attrice poi diventata principessa Grace Kelly e dalla cantante Natalie Imbruglia.
Le donne sono state scelte perché rappresentano "la personificazione della bellezza naturale, del viver sano, della bellezza interiore ed esteriore, di una bella pelle, radiose sia nella personalità che nell'aspetto".