Ela Weber fidanzata con uno della band
I Ragazzi Italiani sono di nuovo sulla cresta dell'onda. Quella spumeggiante di Ostia dove uno della band, Alessandro La Rocca, 30 anni, è stato avvistato in teneri atteggiamenti con Ela Weber. Rimergendo dalle curve della teutonica e insieme dal dimenticatoio, il cantante si è goduto il sole del lido e ha offerto ai paparazzi un ghiotto spettacolo: quello della Sellerona che, a 37 anni, continua a collezionare fidanzati con dieci anni di meno.
I Take That nostrani, come erano stati battezzati al tempo degli esordi, esistono ancora. Non lo scopriamo però dai loro successi, dall'ultimo disco, o dal calore dei fan, ma piuttosto da un fatto di cronaca rosa, finito diritto sulle pagine di Novella 2000.
Sulla spiaggia laziale, sotto le curve al silicone di Ela, Manuela all'anagrafe, nata a Dettelbach in Baviera e un passato da modella prima di debuttare come showgirl in Italiaa, è spuntato Alessandro. Nato nel 1973, il cantante che, lasciati i compagni del gruppo per qualche giorno si è dedicato a un più divertente passatempo, ha trovatoa a Ostia una fan un po' attempata.
La differenza d'età tuttavia non impensierisce la coppia, perché non è la prima volta che la sellerona si fidanza ad un uomo più giovane di lei. L'ultimo in lista era Manuele Malenotti, giovane aitante e cappellone con cui la Weber si faceva vedere in giro l'estate scorsa.