Luisa perde la testa per il cantante
Quando ormai tutti, compresa lei, disperavano, Luisa Corna ha trovato l'anima gemella. E' un uomo schivo, fa il cantautore e beve molti caffè... "Con Alex Britti non sono più single" ha raccontato la soubrette a Chi. "Ci conosciamo già da tempo" aggiunge, "ma ormai non si può più nascondere come stanno le cose". E adesso che si sa la verità, inizino pure le battute; Britti ci farà l'abitudine, visto il cognome non benaugurante della fidanzata...
Le foto parlano chiaro. La conduttrice di Sognando Las Vegas, è stata immortalata mentre bacia con passione a Fiumicino l'autore di 7000 caffè e di fronte alle prove lei stessa rompe il silenzio. "Diciamo che non sono più single... Di carattere sono schiva e riservata, amo tenere per me i fatti privati" ha spiegato. "Ma ormai non si può più nascondere come stanno le cose".
La Corna e Britti erano amici da tempo e nessuno avrebbe scommesso su di loro, considerati i precedenti di entrambi. Il cantante era uscito da poco dalla relazione con Chiara Tortorella, figlia del mago Zurlì, una 21enne acqua, sapone e spensieratezza. La Corna invece aveva nel suo carnet ufficiale solo il calciatore Aldo Serena, un nome che risaliva a data immemorabile. Tutti gli altri restavano voci mai confermate.
Non solo: per sua stessa ammissione da quando non era più innamorata la Corna si atteneva a una rigida astinenza sessuale, bandita nel febbraio 2002 e, speriamo per Britti, finalmente interrotta.