gossip

Mondello, sposa del Campidoglio

Attrice: "Emozionata? Ma quando mai"

06 Mag 2004 - 00:21

Una pausa dagli impegni televisivi e una lunga luna di miele aspettano Romina Mondello che convolerà a nozze, per la prima volta non per fiction ma nella vita. L'attrice sposerà nella Sala Rossa del Campidoglio a Roma, Nicola Veccia Scavalli, suo amico da quattro anni. "Mi sento tranquilla" ha detto pensando al sì, "anche se è possibile che davanti all'altare mi colga il panico". Dopo la cerimonia, si terrà la festa per pochi intimi.

Reduce dal successo di Sospetti, la bella siciliana è abituata all'agitazione che precede i grandi eventi. "Probabilmente mi verrà il panico ma lo supererò perché sono felicissima della scelta che ho fatto" ha detto. Il suo futuro marito, che si occupa dell'organizzazione e promozione di mostre d'arte, è un amico di vecchia data. "Ci conoscevamo da quattro anni" ha raccontato "eravamo molto amici e improvvisamente, nello spazio di una notte, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di sposarci, praticamente saltando la fase del fidanzamento".

L'abito scelto dalla sposa, rigorosamente bianco e con un lungo velo, sarà disegnato dai due stilisti Grimaldi e Giardina. Il ricevimento, invece, sarà "una festa privatissima con pochi invitati selezionati". Dopo il sì, gli sposi partiranno per la luna di miele. "Una lunga vacanza rilassante", dice la Mondello. "Quest'anno abbiamo lavorato entrambi tantissimo e un viaggio ci voleva assolutamente".