gossip

Armani firma le nozze di Crowe

Disegnerà l'abito da sposo dell'attore

05 Mag 2004 - 20:17

Sarà Giorgio Armani, lo stilista più amato dai vip di Hollywood, a "firmare" il matrimonio tra Russell Crowe e Danielle Spencer, che si celebrerà il 5 aprile nel ranch di Crowe a Nana Glen, circa 600 chilometri a nord di Sidney. In visita a Milano, l'attore, 38 anni, e la fidanzata, si sono recati nell'atelier dello stilista ed hanno esaminato i bozzetti dei vestiti nuziali. Prima di scegliere l'abito bianco, la sposa ha fatto bendare Crowe.

Il tabloid britannico The Sun ha immortalato la coppia nel capoluogo meneghino, mentre vaglia con Armani i diversi disegni. La Spencer, fedele alle tradizioni, desidera che il suo abito sia una sorpresa per il futuro consorte ed ha imposto che Crowe si bendasse, come illustrano le fotografie pubblicate sul giornale, mentre lei passava in rassegna i disegni dell'abito da sposa preparati dal designer.

La cerimonia, che si svolgerà come annunciato, in una cappella fatta appositamente costruire da Crowe, sarà una passerella di ospiti illustri. Tra i vip attesi  Nicole Kidman, l'ex fiamma di Crowe, Meg Ryan e Sting con la moglie Trudie Styler.

Per il viaggio di nozze invece, la coppia rispetterà la tradizione e raggiungerà un classico paradiso per lune di miele: Wakaya, un'isola esclusiva dell'arcipelago delle Fiji.