Ecco le coppie che quest'estate sono scoppiate
Kasia Smutniak resta fidanzata con il produttore Domenico Procacci. Dopo le voci circolate al lido di Venezia che volevano la fine della loro love story e un possibile flirt della bella attrice con Francesco Arca, arriva la smentita secca della protagonista. Ma per una Kasia che resta, tante altre belle se ne vanno e tornano single: Chiatti, Bellucci, Pandolfi e non solo... L'estate 2013 è stata l'ultima insieme per molte coppie dello showbiz.
© Olycom
La biondona fatale del cinema italiano, Laura Chiatti, è di nuovo sulla piazza. Dopo tre anni d'amore con Davide Lamma, la storia si è conclusa e la confessione dell'attrice è scritta nero su bianco sulle pagine di "Chi": "Ci siamo lasciati perché ormai eravamo completamente incompatibili". La fine è stata scritta dopo la vacanza in Egitto.
Il "The End" è arrivato anche per una delle coppie più glamour dei red carpet: Monica Bellucci e Vincent Cassel. Dopo quattordici anni di vita insieme e due figli si è concluso uno dei sodalizi più invidiati. E c'è chi dice che Monica abbia lasciato il tenebroso Vincent per l'uomo d'affari dell'Azerbaijan Telman Ismailov.
Rottura definitiva anche tra Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi, e l'ex "ereditiera" Cristina Buccino. A uccidere il rapporto, in base alla versione di lei, sarebbe stata l'eccessiva gelosia di Claudio. Cristina ammette con rammarico a "Chi": "La cosa che mi fa più male è che, per amore, ho rinunciato a tutto, anche alla mia carriera".
Il classico triangolo, già noto all'attrice Claudia Pandolfi, le è tornato indietro come un boomerang. Stavolta, infatti, la femme fatale è stata tradita. Il suo compagno Marco Cocci è stato fotografato mentre si strusciava a Ibiza con un'altra.
La crisi di coppia sotto il solleone non ha risparmiato neanche i divi di Hollywood. Ma non c'è certezza che tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sia finita definitivamente. Lui ha minimizzato parlando di "una pausa di riflessione".
Il rapper dei Club Dogo Gue Pequeno con i bollori estivi si è concesso un torrido gioco delle coppie. Prima si è fatto fotografare abbarbicato a Nicole Minetti per poi mollarla e cadere tra le braccia di Elena Morali, ex pupa ed ex di Renzo Bossi.