DIECI E LODE

Cristina Parodi, topless mozzafiato

La giornalista si abbronza a Formentera

24 Lug 2013 - 12:07

Tintarella in topless per Cristina Parodi "spiaggiata" a Formentera e in splendida forma come ogni anno. La bella giornalista sfoggia un'abbronzatura quasi integrale, come svelano gli scatti di Chi, un fisico mozzafiato e un seno tonico. Promossa con dieci e lode.

© Chi

© Chi

La Parodi sorride maliziosamente ai paparazzi, un cappello di paglia in testa, sdraiata in spiaggia sull'isola delle Baleari e offre ai paparazzi un fronte-retro davvero da applauso. Lo slip è micro e il lato B, dalle curve sinuose, fa maliziosamente capolino.

Poi la giornalista si alza per "coprire" il topless con il reggiseno e sbuca anche un capezzolo. Insomma un vero e proprio siparietto a luci rosse. Giorgio Gori apprezza e una volta in mezzo al mare i due si lasciano andare ad un abbraccio amoroso. Innamorati e felici, come due ragazzini.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri