La Toniolo si confessa a Tgcom24
Non rinuncia ai tacchi a spillo rossi e a mostrare la generosa scollatura, eppure Melita Toniolo giura di aver archiviato la Diavolita che è in lei. E adesso che è di nuovo single assicura di non avere più le energie per innamorarsi di nuovo. A Tgcom24 parla della sua nuova vita, sottolinea che con Nicole Minetti che l'ha sostituita come testimonial di Fruscio non c'è nessuna rivalità e confessa: "Con gli uomini sono geisha".
© Tgcom24
Al ventesimo anniversario de "El Paso de Los Toros", il primo ristorante argentino di Milano, Melita evita le domande sulla sua ultima storia d'amore: "Non c'è nulla da dire, è una storia finita e non ne voglio più parlare".
E' di nuovo single come la sua amica del cuore ed ex coinquilina nella Casa del Grande Fratello, Guendalina Canessa, ma puntualizza: "Non sono pronta a innamorarmi di nuovo. Quando mi fidanzo per me è come una sorta di matrimonio, ho avuto tre fidanzati e quando mi ci metto lo faccio con impegno e con tutta me stessa. Mi piace dare e forse sbaglio. Io sono una donna geisha. Mi piace coccolare l'uomo. Ho un carattere molto forte e per certi aspetti anche molto debole. Mi piace appoggiarmi".
Per la Toniolo l'uomo deve essere "sincero, me lo sono pure tatuato". Con la Minetti, nessuna rivalità: "Non ho nulla contro Nicole, non mi ha mai fatto nulla, la conosco dai tempi di Colorado, semplicemente dopo 4 anni mi è scaduto il contratto. Certo, mi dispiace, ma nessuno ha rubato il posto a nessuno". E un nuovo calendario? "Non sono più quella Melita. Il calendario l'ho fatto e non lo posso stracciare, non mi pento ma non lo rifarei perché mi sento più matura".