Halloween

Halloween piccante per le star italiane

Dalla Canalis alla Galanti travestimenti sexy

05 Nov 2012 - 14:44

Canalis in calze a rete e divisa super sexy, Dilettuso in versione femme fatale, Galanti lolita flamenca e poi ancora Yespica, Ponce... le star nostrane si sono scatenate nella notte di Halloween trasformandosi all'insegna del travestimento hot. Ma oltreoceano hanno osato ancora di più...

© Twitter

© Twitter

Su Twitter fioccano scatti della notte di Halloween. Elisabetta Canalis posa in divisa, calze a rete e cappello d'"ordinanza" accanto ad un'amica in mini abitino multicolor. L'ex velina si trasforma in una sensualissima agente puntando sul fascino erotico del travestimento e l'effetto è garantito. Bollente anche il travestimento di Rosy Dilettuso, femme fatale total black, calze autoreggenti, mascherina da gatta e sigaretta con bocchino in mano. Claudia Galanti è una gitana spagnola ammiccante e sensuale mentre Silvia Abbate preferisce postare lo scatto di una zucca su un mobile e dietro un poster che la ritrae in sexy lingerie, presumibilmente senza slip, ma con le intimità coperte da un mazzo di fiori: "Buon Halloween a tutti...". Lola Ponce si traveste da Edward Mani di Forbici al femminile, Aida Yepsica è Wonder Woman versione super hot, mentre più giocherellone e "horror" sono Federica Panicucci, che si fa fotografare con un ragno in testa e Fiammetta Cicogna, con il sangue che le cola dalla bocca e un cartello che dice: "Barbie, oggi ho giocato troppo sono stanca morta...".

Oltreoceano le celebrities osano ancora di più e da Kim Kardashian a Paris Hilton è un tripudio di travestimenti piccanti e ammiccanti. La Hilton ne sfoggia più d'uno e festeggia per tre giorni di seguito, la Kardashian è una Cat Woman dalle forme conturbanti, Gisele Bundchen un'affascinante Cleopatra, Vanessa Hudgens è una sexy vampira, Jenny McCarthy una gattina dalle curve mozzafiato. E poi ci sono anche Miley Cyrus, Lady Gaga e Rihanna... Halloween non è mai stato così hot.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri