FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Martina, altro che dieta...!

La Colombari, senza trucco, mangia hamburger e patatine fritte

Look casual, niente trucco ed eleganza innata sono da sempre la "divisa" di Martina Colombari. L'ex Miss Italia, però, per mantenersi in splendida forma non ha bisogno di seguire diete drastiche. Tanto che Tgcom24 l'ha pizzicata a pranzo nel centro di Milano tra hamburger con ketchup e maionese, patatine fritte e gelato. Non c'è che dire: se lo può permettere.

Tgcom24

"Al mattino esco senza trucco e anche poco vestita. Se non sono in pigiama poco ci manca", dichiarava recentemente. E Martina ama mantenere le "promesse". Così eccola con una mise da ginnastica, il viso struccato che lascia intravedere le occhiaie, e l'adorato figlio Achille al seguito, mentre sfida la giungla metropolitana, senza curarsi dei paparazzi e degli occhi indiscreti.

La Colombari chiacchiera con un'altra mamma seduta al tavolo di fronte del fast food alla moda e con i genitori dei compagni di scuola del figlio. Gli argomenti? La piscina, il nuovo sport dei bambini, il catechismo. Come una qualsiasi mamma.