FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Britney Spears, una ragazza "normale"

In bikini la popstar, in forma ma invecchiata

"Non voglio che l'estate finisca!!". Britney Spears, tornata finalmente in forma, posta un autoscatto in bikini e si rammarica per l'imminente fine delle vacanze. Occhiali e capelli spettinati e mossi la popstar, in due pezzi verde a fiori, è ben diversa dalla star da palcoscenico, che tutti conoscono.

Twitter

Forma recuperata e curve generose, grazie a dieta e attività fisica, Britney, che negli ultimi mesi era apparsa piuttosto appesantita, si presenta in una versione dimagrita, ma "dimessa". Sullo sfondo niente spiagge bianche o mari cristallini, ma la porta finestra della sua villa a Los Angeles, presumibilmente. E lei sembra quasi irriconoscibile, persino un po' invecchiata con quegli occhiali addosso. Insomma altro che superdiva del pop! E mentre le sue colleghe dello showbiz da Jennifer Lopez a Rihanna postano scatti super sexy, lei si accontenta di una foto "normale"...da ragazza e mamma della porta accanto.