FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Melita: "Bobo non è il mio fidanzato"

La Toniolo aggiunge: "Però un uomo cʼè"

Un fidanzato ce l'ha, ma non è Bobo Vieri.

Melita Toniolo

al cinema con Poker Generation ammette di avere un compagno, ma non è famoso. E se qualcuno, dopo i numerosi tweet scambiati con Bobo Vieri, pensava che l'ex calciatore ora ballerino televisivo potesse avere un flirt con lei, la risposta è negativa. “Bobo e io siamo molto amici e tifavo per lui durante Ballando, ma non è il mio fidanzato” dice Melita al settimanale Di Tutto.

Twitter

Spiritosa e sensuale, dopo aver superato alla grande la prova costume su Twitter e aver posato per il nuovo catalogo di bikini di cui è testimonial, ammette di avere una gran voglia di mare e vacanze. Non da sola, ovviamente.
Il suo uomo ideale? “Moro, occhi verdi e non magro – spiega Melita – soprattutto fedele e riflessivo. Poi mi deve far ridere, tanto...”

Ma la sua dolce metà non è Bobo Vieri, come qualcuno ha sospettato dopo aver letto i messaggi che la Toniolo e Vieri si scambiano di continuo. “Ho un nuovo fidanzato e non è famoso” dice lei. “Sono sempre super single, nessuna fidanzata” cinguetta lui.