Tutti i flash per la figlia di Carolina
E' Charlotte Casiraghi a conquistare tutti gli sguardi al tradizionale Ballo della Rosa organizzato nel Principato di Monaco. La prima donna dell'evento è al giovane figlia di Carolina, bella, sensuale, elegante. Tutti i flash sono per il suo sguardo, il suo viso e il suo abito azzurro lungo fino ai piedi ma leggermente trasparente sulle gambe. Un sorriso forzato e un'aria tesa per la bella principessa che forse avrebbe preferito essere altrove...
© Afp
Al ballo Charlotte mette nuovamente in ombra la moglie di Alberto Charlene, costretta per ragion di Stato a farsi da parte ed acconsentire che l'ingresso ufficiale del principe sia al fianco della nipote. Lei l'affascinante Casiraghi incanta tutti. E quando finalmente può ballare un rock con le amiche si lascia andare e regala sorrisi ancora più accattivanti.
La secondogenita di Carolina ha un volto molto fotogenico e si è già conquistata un posto negli spot eccellenti: Gucci l'ha voluta come volto della campagna per i prossimi due anni. All'interno di una scuderia Charlotte posa serena e rilassata perfettamente a suo agio e gli scatti premiano la sua sensualità disarmante.