L'ex Pupa si spoglia e resta in topless
Giornata di primavera in libertà per Rosy Dilettuso. Al parco, in pieno centro, l'ex Pupa, non ha saputo resistere al caldo pomeriggio milanese e ha offerto uno dei suoi siparietti più osé. Arrivata in compagnia dei suoi cagnolini con indosso una maglia trasparente, ha improvvisato uno strip mozzafiato restando in topless.
© Olycom
L'ex Pupa della prima edizione di "La Pupa e il Secchione", sexy ballerina di "Colorado" e ex naufraga dell'"Isola" ai suoi topless, del resto, ci ha già abituati nelle scorse stagioni, con ripetute apparizioni a luci rosse, tra Formentera e le Maldive.
Questa volta però ha osato di più. Passino pure le spiagge, dove in estate scoprirsi è normale, un parco cittadino però, in pieno centro, non è proprio la location "adatta" per mettersi a seno nudo. La Dilettuso non sembra tuttavia turbata. E prima dello strip vero e proprio si piega e sfoggia anche il lato B e il tatuaggio sul fondoschiena. I paparazzi sono pronti, lei non aspettava altro. Dopo un lungo periodo in sordina e finita la sua love story con Bossi jr, Rosy è pronta per tornare alla ribalta. L'estate è la sua stagione.