Fisico scolpito per Santarelli e Marini
Elena Santarelli alla dieta associa tanta ginnastica e qualche trattamento, Victoria Beckham disegna abiti che riducono le taglie, Valeria Marini in sette settimane perde 11 chili sacrificandosi all'Isola dei Famosi. Anche la Canalis, Beyoncé e la collega Mariah Carey hanno i loro piccoli trucchetti per apparire sempre "leggere". In vista della prova costume ecco cosa fanno le celebrità per presentarsi in perfetta forma la prossima estate.
© LaPresse
Dopo la nascita del figlio Giacomo, la Santarelli ha perso 24 chili in un anno, ma sul suo corpo non c'è nessun segno di sofferenza. Fisico scolpito e curve al posto giusto fanno di lei una donna sexy e sensuale. E sulle pagine di Chi spiega la formula di tanto successo: "Non ho improvvisato e non mi sono messa fretta. Sono andata da un nutrizionista e non mi privo del piacere della buona tavola, scelgo piatti semplici e niente extra fuori pasto". La showgirl associa all'alimentazione anche una costante attività fisica: "Spendo calorie tra palestra e acquagym tre volte alla settimana e tutti i giorni con il piccolo Giacomo. La miglior ginnastica è camminare spingendo il passeggino". Per la pelle utilizza creme corpo, idratanti, rassodanti e drenanti. "Impegni permettendo - continua Elena - adoro concedermi il tempo per massaggi e trattamenti".
La scheletrica Victoria Beckham ha tutta l'aria di essere una donna che a tavola si concede ben pochi peccati di gola. Appassionata di moda e ormai affermata stilista, con le sue creazioni, studiate non solo per supermagre, è in grado di far percepire sette chili in meno grazie ad un mix di design e colori a contrasto. Così dice lei. Tra le sue fan spiccano Kate Winslet, Kim Kardashian e Oprah Winfrey.
Torniamo in Italia dalla nostra Valeria Marini che dopo aver trascorso quasi due mesi a Cayos Cochinos sfoggia delle curve da capogiro evidenziate da uno striminzito costume bianco. L'assenza di cibo e il continuo movimento le hanno fatto perdere ben 11 chili e ora, afferma di sentirsi in forma e piena di energie.
Ci sono anche Elisabetta Canalis, a dieta forzata per amore di Steve-O, Beyoncé, tornata in perfetta forma a qualche mese dal parto e la collega Mariah Carey che grazie alla dieta di Jenny Craig ha perso 14 chili dopo aver dato alla luce nell'aprile del 2011 i suoi due gemellini.