Micaela Schaefer osa alla tv tedesca
Ha partecipato al Grande Fratello tedesco, è stata concorrente al reality Next Top Model, è stata protagonista di molte fiere sull'erotismo, ha fatto un calendario a luci rosse, e ora partecipa come cantante al Das Supertalent in coppia con l'amica Franzisca per aggiudicarsi i 100mila euro in palio. Ecco una bombastica Micaela Schaefer che in tv si presenta con il seno al vento e regala alle telecamere un bel bacio lesbo.
© Getty
Modella 28enne, dalle misure canoniche, non nuova agli spogliarelli, Micaela si presenta nello studio televisivo tedesco con una tutina aderente nera che non lascia nulla all'immaginazione e, come se non bastasse, la cerniera sul lato A è completamente aperta per lasciar scappare maliziosamente un prosperoso seno.
La Schaefer non aspetta altro che farsi fotografare in versione osé e ammicca divertita ai flash. Ma non basta a scandalizzare. Per completare la sua apparizione sul piccolo schermo bacia sulle labbra l'amica Franzi con cui duetta. Topless e bacio lesbo un mix di provocazione e scandalo che attira gli sguardi.