La sexy modella torna a scaldare le copertine da Malibu Magazine
Maliziosa come sempre, Laetitia Casta stavolta ha scelto il Malibu Magazine per il suo ritorno sulle copertine delle riviste più glamour. La sensuale modella 33enne, madre di tre figli, sfodera tutta la sua irresistibile carica di sensualità e femminilità. Alla bellissima Laetitia non serve spogliarsi, basta scoprire le lunghissime gambe e lanciare uno sguardo provocante per surriscaldare i lettori.
© Malibu Magazine
Con il corpo che si ritrova non è difficile per Laetitia ammaliare i fan dalla cover del magazine: vestiti scollati, sguardi audaci e gambe in bella mostra rendono le fotografie di Driu and Tiago ancora più accattivanti. La modella e attrice francese conosce alla perfezione il mondo dello showbiz e dopo un periodo lontano dai riflettori è ricomparsa in tutta la sua bellezza.
E’ in arrivo al cinema con due film particolarmente piccanti, tra sadomaso, giallo e rapporti a tre: "Une oeuvre d'art" e "Les adoreés", e prossimamente vestirà i panni di una prorompente siciliana per il profumo di Dolce e Gabbana. Dimenticarsi di lei è sempre stato difficile, ma stavolta Laetitia ha intenzione di imprimere le sue curve anche nella memoria dei lettori più distratti.