Suo fratello maggiore intanto vive sotto i ponti
Senza trucco e trasandata Madonna atterra all'aeroporto di New York con un look decisamente casual e sportivo. La cantante vuole forse dimostrare al fratello maggiore, Anthony Ciccone, che anche lei non naviga nell'oro? Anthony infatti vive sotto un ponte nel Michigan: "La mia famiglia mi ha voltato le spalle", ha detto a Us Magazine.
© Olycom
La realtà però è che mentre il fratellone, 55 anni, sotto i ponti ci vive davvero, senza alcun reddito raccogliendo "bottiglie e lattine", come lui stesso racconta in un'altra intervista al "Michigan Messenger", la popstar più celebre del mondo possiede tre ville faraoniche tra New York , Londra e Los Angeles e una fortuna di circa 400 milioni di dollari. I panni sporchi si lavano in famiglia e per ora Madonna non ha dichiarato nulla a proposito, ma non è il primo caso di personaggi diventati celebri e ricchi, con fratelli e sorelle che fanno la fame.
Lo scorso anno era esploso il caso David Beckham, adesso è la volta di Madonna. Intanto lei non fa un plissè vola a Londra per presentare il suo film W.E. Elegante, impeccabile e apparentemente impassibile alle polemiche.