La signora Sarkozy ricoverata d'urgenza in ospedale
Dopo oltre due settimane di attesa finalmente Carla Bruni sarebbe sul punto di dare alla luce il premier enfant di Francia. La premiere dame è stata ricoverata d'urgenza questa mattina alla clinica della Muette accompagnata dal marito il presidente Nicolas Sarkozy.
© Olycom
Dopo una ridda di voci, nascite date per certe e nomi inventati, sembra quindi esser ormai arrivato il momento in cui Carlà metterà al mondo il bebè. Secondo alcuni siti, l'attrice sarebbe entrata nel reparto maternità della clinica situata nel 16esimo arrondissement, non lontano dall'Eliseo, accompagnata dal marito, il presidente Nicolas Sarkozy. Secondo altre fonti Sarkozy avrebbe raggiunto la moglie nel pomeriggio. In ogni caso i segnali sono tutti nella direzione di un parto imminente.
A fine settembre, in un'intervista, l'ex modella diventata cantautrice aveva detto che, dal 3 ottobre, ogni giorno avrebbe potuto essere quello della nascita. Gli agenti di polizia continuano a sorvegliare l'area attorno alla clinica e, secondo quanto conferma anche il sito di Le Figaro, il numero di agenti impegnati nell'area sarebbe notevolmente aumentato da ieri sera.
La nascita del quarto figlio di Sarkozy (il secondo per Carlà) dall'inizio di ottobre ha messo in moto un tam-tam di voci: due settimane fa, gli utenti di Internet hanno addirittura 'saputo' che Vadim Sarkozy (2,9 chili per 52 centimetri di lunghezza) era nato.