Eccentrici

Oscar Giannino, nozze burlone

All'altare con Margherita tra gare di canto e menù da ospizio

19 Ott 2011 - 15:15

Eccentrici, trasgressivi e... burloni. Oscar Giannino e Margherita Brindisi si sono sposati a Roma nel giorno degli "indignati", tra sfide di canto e un menù a base di riso bianco e verdure lesse. Il matrimonio in Campidoglio con ricevimento nuziale a Palazzo Wedekind.

© Oggi

© Oggi

Nozze da ricordare sia per gli abiti "improbabili" degli sposi, come mostrano gli scatti di Oggi,  lui in redingote blu elettrico a pois, pantaloni e panciotto bianchi, lei in un Oscar De La Renta bianco e nero molto bohémien, sia per il ricevimento sui generis offerto agli ospiti.

Prima una gara di canto tra Margherita e Oscar, davanti ad una giuria, che con le palette ha votato da 0 a 10, decretando la sposa vincitrice di un viaggio di nozze top secret.

Poi, dulcis in fundo, una cena da ospizio, a base di riso bianco scondito e verdure lesse, servito alle fantastiche tavole apparecchiate con finezza. Che burla! E dire che le premesse erano ben altre.

Ricchi infatti e succulenti gli antipasti da assaggiare in piedi in attesa della pantagruelica cena promessa in un menù sibillino distribuito ai commensali e che spaziava dalle Perle dell’Himalaya in castone di Alaea delle Hawaii al Croccante di cucurbitae eccentriche al Sale del Mare Ignoto.
Un matrimonio proprio da ricordare!