La Pellegrini parla della loro love story al settimanale Gioia
Federica Pellegrini e Filippo Magnini non si nascondo più e, per il Memorial Day in ricordo dell’ex ct azzurro Alberto Castagnetti, sono scesi in vasca insieme. Storia ufficializzata quindi, anche se Federica prende le distanze e al settimanale Gioia rivela: “Nell’evolversi di un rapporto c’è un periodo in cui ci si frequenta e si vede come va. Poi, semmai, dopo mesi, decidi se è una cosa seria oppure no”.
© LaPresse
Ha le idee chiare, come sempre, Federica, soprattutto ora che è passato il polverone provocato dalla rottura con Marin. In un’intervista a Gioia la Pellegrini parla liberamente della sua storia col collega e capitano della squadra azzurra Filippo: “Credo nel colpo di fulmine, ma in genere l’amore monta dentro quando cominci a conoscere la persona. E poi tutte le mie storie sono state con nuotatori. Anche con Luca, ci conoscevamo da tanti anni: in condizioni del genere il colpo di fulmine non può esistere”.
Dalle pagine di sport a quelle di gossip il passo è stato veloce: “Non sono così stupida da dire: Oddio, il gossip mi fa schifo. Un riscontro di immagine c’è sempre. Per il resto, mi sono ripromessa di vivere come mi dicono il cuore e la testa. Non voglio essere influenzata da nessuno. Mi è spiaciuto solo che ne abbiano sofferto le persone vicine a me”. Il riferimento non è certo all’ex Luca Marin, ma a Pippo: “Lui era scocciato di avere i fotografi sempre dietro, a me invece le cose scivolano addosso”.
Innamorata sì, ma in attesa che il sentimento si trasformi in una vera e propria storia su cui puntare. Ma a diventare mamma Fede non ci pensa ancora: “Dovesse capitare, sarebbe destino. E sicuramente non abortirei per un’Olimpiade. Ma ancora non mi sento pronta a essere mamma. Qualche anno vorrei ancora dedicarlo a me stessa”.