La Moore da un avvocato per divorziare. L'incognita sul patrimonio dell'attrice
Resa dei conti in vista per Demi Moore e Ashton Kutcher. Le ultime indiscrezioni sul destino di una delle coppie più celebri di Hollywood le dà il "Daily Mail" citando una fonte vicina alla Moore: lei si sarebbe sentita "totalmente umiliata" dai recenti comportamenti del marito e avrebbe consultato venerdì scorso un avvocato specializzato nella pratiche di divorzio proprio per far partire le procedure di separazione.
© Getty
La coppia già scricchiolava ma a far precipitare la situazione ci ha pensato l'ultima bravata di Kutcher, con il flirt a fine settembre con Sara Leal, la 23enne texana che gli esperti del gossip di Hollywood etichettano già come sua amante: la data della scappatella non è stata precisata ma pare possa addirittura coincidere con quella del sesto anniversario di matrimonio tra la Moore e Kutcher. Quella notte all'Hard Rock Hotel di San Diego in compagnia della Leal, dice la fonte al Daily Mail, sarebbe tra l'altro "impossibile da negare per Kutcher, perchè accompagnata da alcune foto". Tutto lascia pensare che non ci sarà alcun ripensamento: la fiducia di Demi (48 anni) verso il marito (33) sarebbe andata completamente in frantumi.
Adesso si apre anche il contezioso sul patrimonio dell'attrice, che si aggira sui 97 milioni di dollari. Una questione che sarebbe già stata affrontata venerdì con il legale cui è stata affidata la causa di divorzio.
Demi Moore ha già alle spalle due matrimoni che non hanno funzionato: quello con il cantante Freddy Moore e e con Bruce Willis. Nel 2005 ha sposato Kutcher.