Camere d'ospedale già riservate
Tutto pronto per l'arrivo di baby-Sarkozy. Quattro spaziose camere-appartamento nel reparto maternità della Clinique de la Muette sono state prenotate solo per Carla, altre quattro per il suo staff, e l'ospedale è pronto per ricevere la Bruni che dovrebbe avere le doglie tra pochi giorni. Il personale della clinica ha già ricevuto tutte le indicazioni per la privacy e l'accoglienza della premiere dame.
© Olycom
Il momento del parto si avvicina e la Bruni è pronta per mettere al mondo il bimbo avuto dal presidente francese. Ma nulla sarà lasciato al caso. La clinica che ospiterà mamma, bambino e una schiera di bodyguard e personale della premiere dame, è allertata.
Secondo la radio privata Europe1 l'ospedale prescelto, che si trova nell'elegante XVI arrondissement di Parigi, vicino alla residenza di Carla, non è mai stato così perfetto. Le camere che verranno occupate dalla signora Sarkozy e da tutto il suo staff sono state prenotate. Si tratta di quattro spaziose stanze-appartamento all'interno del reparto maternità più grandi delle altre, ma non “di grande lusso” come ha precisato un medico. Una per la Bruni, le altre adiacenti sono state lasciate libere perché serviranno ad ospitare il personale che si occuperà della sicurezza.
Anche medici e infermieri della Clinique hanno ricevuto precise indicazioni per garantire alla premiere dame un soggiorno perfetto.