La cantante mostra il corpo tatuato
Conturbante e sexy, ma mai volgare o banale. Cheryl Cole posa per il calendario del 2012 mostrando le sue forme, nascoste da abiti succinti o velati che lasciano poco all'immaginazione. Esibisce il suo corpo tatuato ma non resta mai nuda, pronta a provocare i suoi fan con la tattica del vedo-non vedo.
© Dal Web
Intanto l'altra sera sulla passerella del Pride of Britain Awards, Cheryl si è presentata con un lungo abito da sera a sirena, di colore rosa. Manco a dirlo, l'abito era firmato Victoria Beckham. Dimostrazione che anche la Cole ha dovuto ricredersi. Già, perché qualche tempo fa aveva dichiarato di non volersi vestire con l'abbigliamento firmato dalla ex Spice, perché troppo da "signora anziana" e poco giovanile. Cheryl deve aver cambiato idea in proposito oppure il suo look deve essere maturato nel tempo. Fatto sta che la Cole ha fatto furore in rosa.
La star di Girls Aloud da poco ha chiuso definitivamente con il marito, dopo le scottanti rivelazioni di infedeltà del giocatore Ashley Cole. La cantante ha deciso di chiudere questo capitolo della sua vita e di dedicarsi a se stessa. Il calendario sexy è un'ottima partenza.