FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis si imbottisce il seno

Cuscinetti dentro il décolleté

Per Elisabetta Canalis si mette male.

L'ex velina continua a perdere colpi. Prima la rottura con Clooney, poi l'eliminazione, dopo solo due puntate, da "Dancing with the stars" e adesso un video che svela il segreto delle sue curve sexy: l'imbottitura con dei semplici cuscinetti.

Da video

Niente silicone o chirurgia estetica, il segreto del décolleté di Elisabetta Canalis è del tutto naturale. L'ex velina sarda utilizza infatti la vecchia ma sempre valida imbottitura. Lo mostra un video, che sta facendo impazzire il web, girato nei camerini della trasmissione dell'Ellen DeGeneres Show, alla quale la Canalis ha partecipato prima dell'eliminazione dal "Dancing with the Stars".

Per l'ex fidanzata di George, l'avventura americana è già terminata purtroppo, anche se la showgirl non sembra per niente intenzionata a tornare in Italia. In America Ely si sente come a casa e lo dimostrano gli scatti che la immortalano, un giorno dopo l'eliminaizone dalla trasmissione, in giro a fare shopping per West Hollywood con i suoi due cani.

Dovrà trovare tuttavia qualche nuovo escamotage per farsi notare e restare sulla cresta dell'onda. Perché non cominciare dalle curve allora.

Estremamente dimagrita per i troppi allenamenti e per il post rottura con Clooney, la Canalis è dovuta correre ai ripari per ammorbidire le forme un po' troppe spigolose, specie quelle del décolleté, che, quando si perde perso, è la prima parte del corpo a risentirne.

Nel video Ely però non sembra per nulla preoccupata di mostrare il suo piccolo segreto, anzi ride e scherza mentre inserisce i cuscinetti nel seno, filmata da Val Chmerkovskiy. Una buona dose di autoironia, quando le cose non vanno per il verso giusto, fa sempre bene e, in questo momento è proprio il suo caso.