FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cavallari, di nuovo innamorata e incinta

La protagonista di "Squadra Antimafia" girerà la nuova serie col pancione

Solo un anno fa, quando è finita la lunghissima storia d'amore con il cantautore Daniele Silvestri, sembrava inconsolabile.

E invece a sorpresa Simona Cavallari annuncia un nuovo amore (del quale però non vuole rivelare il nome) e l'arrivo improvviso di un figlio. Per la protagonista della serie "Squadra Antimafia" è un momento d'oro e non intende ritirarsi dalla scene: "Nessuno mi sostituirà, girerò col pancione".

LaPresse

La 40enne attrice romana si era separata dal suo storico compagno un anno fa dopo dieci anni d'amore e la nascita di due bambini. Una rottura per cui non aveva nascosto a suo tempo di aver provato sofferenza. Adesso Simona annuncia di avere un nuovo amore, ma chi è il fortunato?

"Non è un attore, né un artista. E' un uomo molto riservato. E rispetto la sua decisione di non apparire. Sono felice di essermi innamorata di nuovo e non voglio rovinare questo momento", risponde la Cavallari, che parla anche dell'arrivo di un figlio: "Non era programmato, ma è stata una notizia che ho accolto subito con gioia. Anche se confesso all'inizio ero preoccupata per come l'avrebbero presa gli altri miei due figli. Ma abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l'ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante".

L'attrice, che nella fiction di Canale 5 veste i panni del vicequestore Claudia Mares, la prossima settimana torna anche a girare la nuova serie di "Squadra Antimafia, Palermo oggi 4": "Nella nuova serie di Squadra nessuno mi sostituirà, anche se magari non girerò scene troppo d'azione. Aspettando un bambino non posso esagerare. Detto questo io resto Claudia, mica stiamo a 'Dallas' o 'Beautiful' che cambiano gli attori e restano i personaggi".