Teste coronate e non

Teste coronate e non tra gli ospiti

Alle nozze di Charlene e Alberto modelle, stilisti e reali

02 Lug 2011 - 17:59

Le note di Bach hanno accompagnato l’arrivo degli ospiti nella cortile del Palazzo Reale a Montecarlo e dato via così al matrimonio religioso tra Charlene e Alberto di Monaco, già sposi ieri con rito civile. La famiglia Grimaldi è arrivata verso le 16:30, tra di loro spiccava per eleganza Charlotte Casiraghi vestita di rosa, accompagnata dal fidanzato Alex Dellal.

© Getty

© Getty

Presenti anche i fratelli, Pierre e Andrea, seguiti dalla principessa Stephanie, che avanzava visibilmente commossa al braccio del suo primogenito, Louis Ducruet. Tra i primi ad arrivare, Karl Lagerfeld, autore, insieme alla sposa dell'abito celeste polvere con cui la neo principessa si è sposata civilmente, e Giorgio Armani, che ha disegnato l'abito bianco della cerimonia di odierna.

Presenti anche le famiglie reali europei, la principessa Madeleine di Svezia, accompagnata dal suo fratello il principe Carl Philip, e la sorella maggiore, la principessa futura regina di Svezia, Victoria, che si è sposata l'anno scorso. Molte le personalità del principato: l'ex musa di Chanel, Ines La Fressange, amica della principessa Carolina, accompagnata dalle figlie Violette e Nine; Clotilde Courau, in rosa corallo, accompagnata dal suo marito il principe Emanuele Filiberto di Savoia; Roger Moore molto applaudito; l'uomo d'affari, Bernard Arnoult e Bernardette Chirac, con un elegante cappello blu Navy.

E poi la top-model Naomi Campbel era in un lungo abito scivolato verde smeraldo. Applauditissimo il presidente francese Nicolas Sarkozy, senza la moglie, Carlà, in vacanza nella villa di famiglia, non lontano sulla costa Azzurra, ma ormai in avanzato stato di gravidanza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri