patrizia

Patrizia e Stefano, pace fatta

La Pellegrino col marito in spiaggia

09 Giu 2011 - 12:35

Ritrovata armonia tra Patrizia Pellegrino e Stefano Todini, che, dopo aver perso la testa per una massaggiatrice moldava, prova a "massaggiare" sua moglie, come mostrano le immagini di Novella. Mister Todini infatti allunga le mani sulla scollatura di Patrizia prima e poi sul suo lato B. Il tradimento, perdonato, gli ha fatto ritrovare la passione perduta.

© Novella 2000

© Novella 2000

La coppia si è concessa una mini vacanza allo Sporting Beach di Ostia e negli scatti rubati che pace sia stata fatta è più che evidente. Patrizia ha perdonato la scappatella di Stefano a Miami, con una massaggiatrice moldava, e adesso la fiamma della passione pare essere tornata a bruciare.

Almeno per lui, che tra baci e palpatine sembra davvero infiammato. Tradire la moglie gli ha fatto sicuramente bene, anche se la Pellegrino non è proprio della stessa idea: "Stiamo ricominciando e io credo che lui abbia lasciato quella ragazza, ma non so dire se è sincero", dice l'attrice, "se non avessi però la certezza che Stefano mi ama, lo avrei già mollato".