L'ex corteggiatrice da un anno e mezzo con Masini
Non ha bicipiti da palestrato e non è un "fighetto" come i tronisti, ma per Aurora Nardozzi, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" è "l'uomo più bello e carismatico che abbia mai avuto". Lui è Marco Masini, 46 anni, che con la venticinquenne Miss Maglietta bagnata 2007 sta ormai da quasi un anno e mezzo: "Aurora è bella, ma anche spontanea e alla mano", dice il cantante toscano a Visto.
© Olycom
Dai tronisti superpalestrati quindi al cantante un po' schivo e tenebroso: "Sarà perché è più grande di me, ma mi affascina tantissimo e mi piacerebbe tanto vivere con lui", racconta la Nardozzi, che, dopo aver cercato di conquistare Jack Vanone nel 2008 durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha cominciato a corteggiare, con serie intenzioni, Marco Masini, conquistandolo e seducendolo.
"Con Marco sfodero tutta la mia femminilità. A lui piaccio sia nella versione sexy, truccata, con abiti scollati e tacchi a spillo, sia in quella acqua e sapone, con tuta e scarpe da ginnastica". Per ora tuttavia la coppia vive separata, lei a Savona, lui a Firenze e, almeno per Marco, al momento "di convivenza non si parla".