"Vi spiego perché è finita"
Un anno fa ha messo la parola fine al suo matrimonio con Branko Tesanovic, il marito ballerino con cui era sposata da 15 anni. Oggi Barbara De Rossi è finalmente pronta a raccontare il perché un matrimonio finisce e, col sorriso sulle labbra, anche a ricominciare a vivere, partendo da Anthony, il suo nuovo compagno e da una rosa che si è tatuata sulla spalla in suo onore.
© LaPresse
"Quando la vita è insopportabile, l'esistenza diventa difficile quotidianamente", racconta la De Rossi a Vero, ""Quando non c'è più armonia, quando ci si dice cose brutte e la serenità dei figli non esiste più. E' il momento di sfasciare una famiglia".
Adesso può parlarne, adesso che sono passati 12 mesi, che ha ritrovato un equilibrio, sia sentimentale , sia professionale, adesso che Barbara De Rossi può di nuovo sorridere.
Accanto a Massimo Ranieri nella celebre commedia di Edoardo De Filippo "Napoli milionaria!" l'attrice è tornata a recitare, e al vaglio ci sono anche alcune proposte per una fiction e per un progetto teatrale.
In amore, con Anthony Manfredonia, il trentenne cantautore con cui vive una love story da quasi nove mesi, va tutto a gonfie vele. Per lui ballerà un tango appassionato nel suo ultimo videoclip "Una canzone d'amore per te", un singolo che Anthony ha scritto per omaggiarla. Per lui si è fatta tatuare una rosa sulla spalla, e a lui, presto, vorrebbe anche dare un figlio. Un amore che sta davvero lasciando un segno.