La cantante sfoggia le curve con un costume intero
Anche al mare Rihanna non passa inosservata. Tornata per Natale nel suo paese d’origine, le Barbados, la cantante si è presentata in spiaggia con un costume da vera catwoman. Un pezzo unico, nero su cui risalta una pantera con le fauci spalancate. L’avvertimento per fotografi e seccatori è chiaro: niente scocciature durante le feste. Anche senza topless però, le forme della giovane non sono passate inosservate.
Una turista come tante si aggira sulle spiagge delle Barbados. Peccato che il costume da 195 dollari che indossa Rihanna è un come richiamo per gli affezionati fan. La 22enne ha passato il Natale a casa dei genitori alle Barbados e non ha rinunciato a farsi un bagno.
Per l’occasione ha scelto di sfoderare il suo fascino da gatta. E per sottolineare il fisico ha tirato fuori dalla valigia una delle creazioni della linea di moda We are famous. Cappelli rossi e immancabile foulard in stile savana hanno fatto il resto.
Nemmeno stavolta con lei non c'era il fidanzato Matt Kemp. Il giocatore di baseball negli ultimi tempi non appare più al suo fianco e le voci a proposito di una loro rottura circolano sono sempre più insistenti. Le feste in famiglia non sembrano aver contribuito a riappacificare la coppia.