people

Flirt tra Bettarini e Miss Giuliani

Cena galeotta a Roma

01 Dic 2010 - 14:32

Sembra una storia d'altri tempi. A cazzotti per una donna, anche se poi a farne la spese non è stato il presunto amante, bensì un quarto uomo. I protagonisti sono Gian Germano Giuliani, re dell'amaro omonimo, che ha dato i pugni, la sua affascinante moglie Ilenia Iacono, Stefano Bettarini, il suo presunto amante e Emilio Fede, che ha preso i pugni. Un vero pasticciaccio, complicato dalle foto pubblicate da Chi.

Il bel Bettarini, ex marito di Simona Ventura e single, dopo la rottura con la ballerina Samantha Togni, è stato infatti fotografato insieme a Ilenia Iacono, bella moglie 39enne, la terza, del signor Giuliani, patron del celebre digestivo medicinale a Roma e a Milano.

Solo un'amicizia? I più parlano di vero e proprio flirt, anche se Bettarini stesso, interpellato da Oggi non commenta. I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Forte dei Marmi, dove il calciatore bazzica molto spesso e avrebbero trascorso una notte galeotta tra ristorante e albergo, il River Chateau, proprio nella Capitale.

Fin qui poco da aggiungere, Giuliani, 72 anni starebbe peraltro già divorziando dalla Iacono sposata nel 2008. Montatura dei paparazzi? Nella storia di corna presunte, ma non ancora certe, ad un certo punto però salta fuori un quarto personaggio, apparentemente estraneo ai fatti, Emilio Fede, al quale l'amareggiato Giuliani elargisce una bella dose di cazzotti. La ragione? Fede avrebbe presentato a Bettarini sua moglie. Emilio nega e prepara la querela.