people

Martina: "Arrossisco per niente"

La Stella si confessa a "Max"

26 Nov 2010 - 10:40

Lei giura di essere una timidona che arrossisce per un nonnulla e che si trova persino a disagio se deve sedurre qualcuno sul set. Intanto però Martina Stella posa sensuale e molto poco vestita per il numero di questo mese di "Max". Anche se lei giura che sarà l'ultima copertina per molto tempo e che per un po' sparirà. E in quanto a Lapo... confessa di aver sbagliato ma si chiede: "Perché non fate qualche domanda a lui?".

Quei due fidanzati famosi avuti in giovane età sembrano essere una maledizione dalla quale non riesce ad uscire. Valentino Rossi è stato un flirt avuto quando era quattordicenne ("Ero un'adolescente!") mentre con Lapo le cose sono state più serie così come seria e traumatica è stata la rottura, con quel comunicato emesso a mezzo stampa mentre lui ancora lottava tra la vita e la morte per il cocktail di farmaci assunto.

"Avevo 18 anni - dice lei -. Si possono commettere degli errori. In quel momento ho dato la priorità al mio dolore". Detto questo però non le va giù come quella vicenda venga tratta ancora oggi: "A ma si continuano a fare domande - nota - mentre a lui o alla sua compagna niente. C'è una sorta di imbarazzo e pudore  a parlarne con il diretto interessato mentre con me sciolti, tranquilli...". 

Ora sembra più tranquilla ma per metter su famiglia è ancora presto anche perché le sofferenze patite da piccola ancora si fanno sentire. "Come tutte le donne sogno un figlio e una famiglia serena - ammette -. Che non ho avuto nella mia infanzia. Per questo vado in analisi, per arrivare a quel momento in cui saprò riconoscere la persona più giusta per me. Prima di buttarmi a capofitto voglio essere sicura, per non ripetere l'errore dei miei".  
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri