Niente modelli per l'ex gieffina
Si impegnano di più a letto. Il motivo per cui Melita Toniolo preferisce chi fa un lavoro manuale a un modello si basa sull’esperienza vissuta in camera da letto. Perché lì l’immagine conta poco confessa a Novella l’ex gieffina. Nella penombra meglio essere abbracciate, magari da uno dei rugbisti azzurri per cui Melita ha posato come testimonial. Si vede che i bicipiti dell’ex fidanzato cantante non bastavano.
Di nuovo single dopo la rottura con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, la sexy Melita immagina il suo uomo ideale. La showgirl non ha dubbi: “a letto contano i preliminari e chi vive della propria immagine si impegna di meno”.
Parole taglienti che spiegano gli alti e bassi delle relazioni vissute da Melita, da quelle all’interno della casa del Grande Fratello al flirt con il bodyguard delle dive Maurizio Uzzi. Belli e affascinanti che la giovane 24enne si è lasciata alle spalle.
Ora è il momento di puntare su uomini che ispirano per i loro bicipiti scolpiti con fatica e sudore. Anche se non ha posato con i giocatori della Federazione Italiana di rugby, i loro fisici non sono sfuggiti all’occhio indagatore di Melita: “li vedo più maschi dei calciatori. Peccato aver posato da sola…”.