La Barton senza make up
Povera Mischa Barton! Tra le star internazionali è certo una delle preferite dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi. Se non è la sua cellulite ad attirare la loro attenzione è il suo volto senza make up. Eccola infatti recentemente immortalata in versione "struccata", irriconoscibile e decisamente poco glamour.
La "partygirl inglesina made in Usa", che ha 24 anni, senza un filo di trucco, in versione naturale e con un look molto casual a passeggio con il suo cagnolino, sembra in fondo la ragazza della porta accanto. Niente a che fare con la sua versione "riveduta e corretta" da ombretto, fard e rossetto.
Rimane da sottolineare che i primati della giovane Mischa non sono dei più nobili, da poco è stata anche individuata come una delle peggio vestite tra le star!
La Barton non attraversa un bel periodo insomma e dai tempi in cui interpretava il ruolo di Marissa nella serie The O.C. con successo sembra passata un'eternità. Adesso l'attrice è più nota per le sue stravaganze e i suoi amori finiti male. E i paparazzi ci vanno a nozze!