Vip dalla straordinaria somiglianza
Angelina Jolie e Megan Fox, Nathalie Caldonazzo e Ambra Orfei e ancora Miranda Kerr e Christiane Filangieri... bellezze nostrane e hollywoodiane che sembrano quasi gemelle. Sarà merito o colpa dei bisturi o del trucco, delle luci o delle prospettive ma lo showbiz è pieno di star che appaiono praticamente identiche. Ecco una carrellata di dive separate alla nascita.
La somiglianza è straordinaria ad esempio tra la splendida Angelina Jolie e l'altrettanto bomba sexy Megan Fox. Non trovate che siano straordinariamente simili?
Stessi occhi da cerbiatta, stessi capelli castani, stesso volto allungato e fine, tra Christiane Filangieri e Miranda Kerr pare davvero non ci sia alcuna differenza.
E lo stesso vale tra altre due attrici, ambedue made in Hollywood questa volta, Keira Knightley e Natalie Portman, la stessa elegante e raffinata bellezza nei tratti dolci del viso, negli occhi chiari e nei capelli biondi. E poi ancora Ilary Blasi e Costanza Caracciolo, Jessica Biel e Aida Yespica, Afef e Roberta Morise e la lista è ancora lunghissima...