Fiocco rosa per Anna Falchi
Autunno ricco di bebè per le star di casa nostra. Dal fiocco rosa di Anna Falchi alle prime ecografie di Michela Quattrociocche, in dolce attesa del compagno Alberto Aquilani, centrocampista della Juventus. Ma non tutte sono disposte ad aspettare il principe azzurro: per diventare mamma Valeria Marini è disposta a tutto, provetta compresa. “Certo sarebbe meglio essere in due” rivela la show girl.
Il desiderio di un figlio resta tra i suoi sogni e “lo realizzerò sicuramente” dichiara al settimanale Gente Valeria Marini che al Festival del Cinema di Roma debutta come produttrice con un film dedicato ai bambini "I want to be a Soldier". Per lei potrebbe essere in arrivo un bebè, poco importa chi sia il padre e se di mezzo ci fosse l’inseminazione artificiale. “Non dico che sono d’accordo, ma le vie del Signore sono infinite…”dichiara Valeria senza far riferimento a Gianni Cottone, l’imprenditore con cui è stata immortalata la scorsa primavera.
In dolce attesa per ora c’è Michela Quattrociocche, immortalata all’uscita dell’ospedale Sant’Anna di Torino con il compagno Alberto Aquilani. I due sembrano avere in mano le prime ecografie. Per Michela, 21 anni, viene prima la famiglia della carriere cinematografica, una scelta condivisa dal centrocampista della Juventus con cui si è trasferita a Torino l’estate scorsa.
Fiocco rosa invece per Denny Montesi e Anna Falchi che lo scorso 28 ottobre ha dato alla luce Alissia. Dopo il lieto evento, ora è il momento delle poppate .Peccato che Anna abbia sempre dichiarato: “Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno".