FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Pandolfi beccata con Rodrigo

Lʼattrice con il violinista DʼErasmo

Altro che single! Claudia Pandolfi, dopo la rottura con il cantante Roberto Angelini, è stata beccata da Chi a Macugnaga con il nuovo compagno, il musicista Rodrigo d'Erasmo.

Lei è a Verbania sul set di "Quando la notte" e lui l'ha raggiunta per una notte bollente. Ha due anni meno della Pandolfi e sembra aver proprio conquistato l'attrice.

Doveva essere una sorpresa e così è stata. Claudia ha accolto Rodrigo con un grande sorriso: la coppia ha passeggiato, chiacchierato e si è scambiata tanti baci in un clima di tenerezza e complicità.

Rodrigo fa il violinista e suona con gli Afterhours, vive a Ferrara ma è nato a San Paolo in Brasile.Ha collaborato per Angelini e per questo conosce Claudia da diversi anni. Lei in primavera aveva partecipato a tre concerti degli Afterhours e si era soffermata spesso a chiacchierare con Rodrigo. Ora i due sono usciti allo scoperto.