people

Guenda:vi presento il mio fidanzato

Dopo l'Isola la Goria parla d'amore

25 Mag 2010 - 10:59

Si è classificata terza all'Isola dei famosi, ha saputo cavarsela da sola, ha voluto dimostrare di essere una ragazza come tante che non punta solo sulla bellezza e sul décolleté. Ora, dopo il naufragio, Guenda Goria racconta a Di Più Tv la sua storia d'amore con Stefano, che ha il doppio dei suoi anni. "Nonostante la differenza d'età, il nostro rapporto è alla pari" dice. I due si sono conosciuti in Africa quattro anni fa.

Guenda ha 21 anni, Stefano Rotondo, imprenditore e suo fidanzato da quattro anni, ne ha 42. "Siamo due persone con animo simile, abbiamo lo stesso modo di vedere le cose e anche gli stessi interessi, tra cui il cinema, la filosofia, la musica" continua la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

Negli ultimi giorni da isolana si è concessa perfino uno strip-tease con i compagni, ma ora è tornata la ragazza seria di sempre: "Pensavo che il rientro a casa dopo due mesi sull'isola sarebbe stato traumatico, invece il giorno dopo la finale ho ripreso tranquillamente la vita di sempre, fatta di musica, di amicizie, di lavoro e di amore". Già l'amore per Stefano. Si sono conosciuti quattro anni fa in vacanza a Malindi. "mi ha attratto subito una certa malinconia nei suoi occhi perché ho capito che era la stessa che anche io stavo vivendo in quel periodo. Stare con lui è stata la scelta migliore che potessi fare".