In vista dei Mondiali, eccoli nudi
E' partito il countdown in vista dei Mondiali di calcio. Un evento che catalizza l'attenzione di milioni di spettatori che ogni quattro anni si ritrovano a parlare solo di tappeto verde. Vanity Fair per il mese di giugno ha deciso di dedicare la copertina e un bel servizio ai protagonisti del pallone. Eccoli tutti in mutande patriottiche: da Cristiano Ronaldo a Samuel Eto'o passando per Kakà e altri.
Non c'è bisogno di essere un fanatico di sport per dare un'occhiata ai Mondiali. A chiunque capiterà di vedere un gol, una partita, un commento in tv o sui giornali. E allora, tanto per introdursi al clima da spogliatoio, ecco una carrellata di giocatori in biancheria intima.
Siamo abituati a vederli posare per qualche marchio e ammirarli in slip sui cartelloni pubblicitari. Questa volta posano per una rivista e si mettono in mostra con una biancheria patriottica. C'è il portoghese Cristiano Ronaldo, dalla Costa d'Avorio Didier Drogba, Samuel Eto'o del Camerun, Kaká e Pato per il Brasile, il ghanese Muntari e .lo statunitense Donovan.