"Sono finti e non temo i Brad Pitt di turno"
Dei baci che la sua compagna, la bella Kasia Smutniak, si scambia con Jonathan Rhys-Meyers, suo fidanzato sulla scena del film "From Paris with Love", non è geloso: "Sono finti", dice Pietro Taricone a "La Gazzetta dello sport "ammettendo che tra loro non c'è competizione: "Io mi sento la Casertana mentre lei è la Roma, lanciata verso lo scudetto. Per quanta competizione possa esserci, siamo in due campionati diversi".
L'ex Grande Fratello si gode la sua casa in campagna, tra cavalli, cani e gatti senza invidia per la sua compagna Kasia, madre di Sophie, che ormai è di casa ad Hollywood. Il film, "From Paris with Love", uscito lo scorso venerdì nelle sale e già in ottima posizione, in cui la Smutniak è Carolina a fianco di John Travolta e di Jonathan Ryhs-Meyers, ha dato all'attrice di origini polacche, un bel po' di popolarità impensata e gradita.
Dal canto suo Taricone non sembra preoccuparsi della rivalità con "i Brad Pitt di turno", come definisce Ryhs-Meyers: "Io ho una certa mascolinità". E Travolta lo considera ormai "vecchiotto". Del successo di Kasia lui si gode i clamori a distanza. "Per casa giravano le convocazioni, faceva effetto vedere i nomi. John Travolta, Kasia Smutniak..."
Taricone resta in fondo un fanciullo, Hollywood per lui è ancora lontana, gli basta per ora viverla attraverso il successo della sua donna.