La modella australiana più sexy che mai
Orlando Bloom ha di che essere contento. Con una bellezza simile al fianco non si può che gioire. Ecco la splendida Miranda Kerr che dà un anticipo d'estate ai suoi ammiratori posando in monokini e bikini per un marchio turco, Ayyildiz Costumi da bagno. Che sia finita a fare la testimonial per una campagna pubblicitaria "made in Turchia" è un po' strano...
Ma si potrebbe spiegare tutto legandolo al fatto che così facendo l'Angelo di Victoria's Secret, non rischia di far concorrenza al brand americano di cui è la musa preferita. Nello scatto della campagna la modella australiana sembra sul punto di togliersi il bikini che ha indosso e l'effetto è ad altissimo tasso erotico. Miranda sfoggia curve mozzafiato e un fisico staturario.
Una cosa è certa ed era già stata evidenziata in altre occasioni, dove la sexy top model era stata immortalata senza veli. Miranda è talmente perfetta e sensuale, che la nudità le dona davvero. E la modella sembra averlo capito.
Dopo l'apparizione nel calendario dei calendari, il Pirelli, Miranda comunque ci ha infatti preso gusto a spogliarsi, non ultime le pagine di GQ, per un servizio sexy realizzato dal fotografo Alexi Lubormiski.