Nel 1994 rimase incinta e abortì per evitare uno scandalo
In Inghilterra vengono secretati i particolari delle nozze tra Carlo e Camilla, mentre il web spiffera informazioni intime sulla principessa Diana. Secondo il sito Inaundercover.com, lo stesso che ha rivelato l'esistenza del video porno tra Sandra Bullock e il marito Jesse James, Lady D ebbe una relazione con Robert Palmer, celebre cantante inglese, nel 1994. Pare che lei fosse rimasta incinta e che per evitare uno scandalo abbia abortito.
Quel che racconta il sito scandalistico, che per la vicenda Bullock-James aveva lanciato la notizia dell'esistenza di un video a luci rosse, smentito però dalla protagonista, ha dell'incredibile ed emerge proprio in questi giorni in cui si festeggia l'anniversario di matrimonio tra Carlo e Camilla. La moglie del principe di Galles, che si è fratturata la gamba sinistra durante un'escursione in Scozia, ha sposato Carlo d'Inghilterra il 9 aprile del 2005, ma la loro storia d'amore era cominciata molto tempo prima. La scintilla era scoccata sui campi da polo, ma Carlo nel 1981 sposò Diana Spencer. La duchessa di Cornovaglia divorziò dal marito nel 1995 e Carlo rimase vedovo due anni dopo.
La relazione tra Diana e Palmer si sarebbe consumata nel 1994. Un amico del rocker rivela che dopo tre mesi d'amore la principessa rimase incinta e dovette abortire per evitare uno scandalo. "Diana era innamorata di Robert e voleva trascorrere ogni secondo con lui. Quando è rimasta incinta, è andata in una clinica privata per evitare il più grande scandalo che la Gran Bretagna avesse mai conosciuto" dice la fonte. E poi continua: "Non hanno mai più dormito insieme perché Diana aveva paura di quel che Carlo avrebbe potuto fare". A un ex impiegato di Lady D è stato chiesto di commentare la vicenda, ma lui si è limitato a dire che c'è stato un uomo nella vita della principessa per un breve periodo nel 1994.