Ma lo scandalo non ha fine: spunta un'altra amante
Nel giorno del suo grande ritorno sul campo dopo gli scandali e dopo oltre 4 mesi trascorsi tra cure e tentativi di salvare il matrimonio, spunta l'ennesima nuova amante di Tiger Woods. Il quotidiano National Enquirer ha rivelato come il golfista americano abbia avuto una relazione anche con la figlia dei vicini di casa, la 22enne Raychel Coudriet.
Mentre tutti gli occhi sono puntati quindi sull'Augusta Masters, che vede tra i principali protagonisti proprio Woods, la schiera delle amanti del golfista si allarga e alla lista si aggiunge Raychel Coudriet, la più giovane delle conquiste extraconiugali di Tiger.
Raychel sarebbe la figlia 22enne del vicino di casa del campione di golf. Secondo lil tabloid scandalistico americano, Woods conosceva Raychel da quando lei aveva 14 anni. Col tempo poi lei è diventata maggiorenne e Tiger non ha saputo resistere alla tentazione di "conquistarla".
La tresca si consumava, stando alle dichiarazioni della stessa Raychel al National Enquirer, sul divano di uno degli uffici del golfista, a poca distanza dalla casa di Woods. Ore e ore di sesso senza preservativo (“meccanicamente e senza di emozioni”, secondo la ragazza) in tutti i modi immaginabili.
Raychel però ci è rimasta male, umiliata e ferita nell'orgoglio, dopo aver saputo della lunga lista di amanti di Tiger: "Sono offesa per quello che è successo”, ha detto la Coudriet, pentendosi di aver fatto sesso con un uomo sposato e con figli di mezzo.
Ecco perché anche se Tiger ha continuato cercarla, spedendole sms spinti, lei si è rifiutata di vederlo ancora.