people

Carla Bruni: nessun complotto

La premier dame difende la Dati

08 Apr 2010 - 14:52

Nessun complotto e nessun pettegolezzo in casa Sarkozy. Parola di Carla Bruni, che dopo le voci circolate sui flirt extraconiugali suoi e del marito Nicolas, difende l'amicizia con Rachida Dati e dice: "Questi pettegolezzi sono insignificanti e non hanno alcuna importanza per noi. Non credo che siamo vittime di un complotto (...), non vi è alcuna vendetta, non ci riguarda e abbiamo voltato pagina da un bel pezzo", ha dichiarato.

Carla Bruni interviene a sorpresa alla radio e prendendo in contropiede alcuni collaboratori del presidente Sarkozy che erano giunti a parlare addirittura di "complotto", ridimensiona i rumors sulla crisi della coppia presidenziale.

A ristabilire il quieto vivere all'Eliseo ci ha pensato la premiere dame che con decisione e piglio determinato ha saputo essere più convincente dei portavoce del presidente: ''Io e mio marito abbiamo da tempo voltato pagina. Consiglio a tutti di farlo. Questa storia è inutile e ci spinge tutti verso il basso, compresi i media''. ''Il pettegolezzo è sempre esistito - ha aggiunto la Bruni - bisogna conviverci, ma non ci interessa''.

Carla Bruni ha anche respinto tutte le accuse rivolte a Rachida Dati, ex ministro della Giustizia, secondo alcuni la fonte dei pettegolezzi. Rachida Dati resta "assolutamente una nostra amica", ha affermato. Non è in corso nessuna inchiesta di polizia e Rachida Dati non c'entra nulla in tutto questo. La Dati ai microfoni di Rtl aveva detto: ''Non ho paura di niente, tutto questo deve finire'', condannando un attacco ''scandaloso e inammissibile''. ''Per tre anni sono state dette cose atroci - ha protestato la Dati - non ho mai reagito, adesso basta''.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri