FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ludmilla, pittrice sexy per la sua Iena

La Radchenko si dà allʼarte

Altro che "letterina", la vera passione di Ludmilla Radchenko è la pittura.

Certo, l'amore, quello per la "Iena" Matteo Viviani che ha conquistato il suo cuore viene prima di tutto. Ma quella dell'arte è una "fiamma" che si è accesa ben prima, già a quattro anni.

E Matteo, dunque, non può essere geloso. Una seconda vita tutta a colori, quella di Ludmilla, come confessa alle telecamere di "Studio Aperto" all'inaugurazione della sua nuova mostra che la porterà direttamente al "Cow parade Roma 2010" con una "mucca tutta speciale".

"Ho cominciato ad appassionarmi all'arte all'età di quattro anni - racconta - e da allora coltivo questa passione. Nei miei quadri c'è una overdose di colori che trasmette energia e positività". Ludmilla si rifà ai miti del passato (da Van Gogh a Marilyn Monroe fino ai Blues Brothers) reinterpretandoli con personalità e modernità. E il mondo dello spettacolo? "Mi ha dato tanta sicurezza in me stessa", racconta. Ma forse è arrivato il momento di guardare avanti, senza però dimenticare il passato: dal calendario sexy del 2005 al ruolo di "letterina" per "Passaparola", fino alle recenti partecipazioni nelle serie tv come "Un posto al sole" e al reality "La talpa 2".

Arte e amore, le due passioni che convivono in Ludmilla tanto che la "Iena" racconta sorpreso: "In un quadro ha ripreso una foto di quando ero giovane, mi ha stupito felicemente". Quanto ai progetti, la famiglia, il desiderio di mettere su casa insieme, la Radchenko non ha dubbi: "E' lui il capo". A buon intenditor, poche parole.