Da Belen a Rihanna la moda è nude look
Dai red carpet alle sfilate, dalle premiere ai concerti impazza l'effetto "nude look". Gli abiti trasparenti che lasciano intuire senza ostentare seducono le celebrities. Le tonalità tenui, le nuance impalpabili e i tessuti iperleggeri sono la passione delle star. Da Belen a Rihanna, ecco una carrellata di bellezze quasi nude...
Regina del nude look è sicuramente Amber Rose. La famosa attrice e ballerina americana, fidanzata con il rapper Kanye West, ha dato più volte prova della sua predilizione per tutine aderenti e trasparenti, e recentemente ha aggiunto alla sua collezione di abiti stravaganti e trasgressivi questa tuta tagliuzzata sotto la quale si vede tutto, seno compreso, che fuoriesce maliziosamente dai tagli. Sotto, un bel body minimalista color carne. Un gran bel vedere.
Trasparenze seducenti quelle che ha esibito Liz Hurley al Love Ball a Londra. Abito decisamente osé, completamente trasparente nella parte superiore tanto da lasciare vedere perfettamente il seno nudo. Disinvolta e spigliata Liz teneva stretto al suo fianco il marito Aron, impegnato a difenderla da sguardi indiscreti.
Eletta donna dell'anno Glamour 2009 Rihanna sa sempre come attirare l'attenzione. Taglio e colore di capelli in continuo cambiamento, abiti trasparenti e scarpe con tacchi altissimi, per valorizzare il suo fisico mozzafiato. Anche per la premiazione a New York come "Women of the year 2009", Rihanna si è presentata con un abito trasparente da cui era facile scorgere il capezzolo. Il suo amore per il "vedo non vedo" tuttavia è tutt'altro che nuovo.
Tutt'altro che Casta, una splendida Laetitia è apparsa alla soireé degli Oscar francesi, i César, praticamente nuda.
L'attrice 32enne si è presentata sul palco con un vestito di tulle nero completamente trasparente, che non lasciava nulla all'immaginazione. Seno al vento e nessun imbarazzo per la bella Laetitia, che ha sfoggiato un corpo mozzafiato e ha sedotto tutti.
Trasparenze ben più caste quelle che Belen ha esibito a Sanremo. Con un abitino nero, a rete sulle gambe e una scollatura vertiginosamente sensuale, la bella e sexy showgirl ha acceso sicuramente le fantasie del pubblico dell'Ariston e di quello che l'ammirava da casa.
Lo è invece su un'inedita Cristina Chiabotto ospite pochi mesi fa del Chiambretti Night. Eccentrica, trasgressiva, nuda. Come non si vedeva da tempo. L'ex Miss Italia ha voluto lasciare tutti a bocca aperta e si è esibita con una tutina trasparente, una sorta di velo nero, coperta appena da una fascia sul reggiseno e da un paio di culotte. Un fisico tanto perfetto da sembrare quasi finto, la bella Barbie mora ha elargito sorriso e spruzzi di seduzione.