FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arianna David: "Si è scatenato l'inferno, non ce la faccio più a leggere cattiverie"

Attaccata duramente sulle sue confessioni riguardo l'anoressia, la ex Miss Italia chiede di essere lasciata in pace

Arianna David: "Si è scatenato l’inferno, non ce la faccio più a leggere cattiverie" - foto 1
Tgcom24

Arianna David, dopo le sue confessioni sull'anoressia in tv, forse sperava in un po' di empatia da parte dei follower.

Invece si è trovata a dover affrontare una tempesta di odio social, tanto da essere costretta ad alzare la voce: "Per favore, basta. Non ce la faccio più a leggere cattiverie", ha scritto in una storia per chiedere di essere lasciata in pace.

 

Arianna David: "Si è scatenato l’inferno, non ce la faccio più a leggere cattiverie" - foto 2
Tgcom24

 


Arianna David si appella ai follower

 "Non pubblicavo da mesi su Instagram, non sono in grado di reggere tante cose. E' stato un anno molto duro ma non racconto i contenuti" ha esordito Arianna David nel suo sfogo social, con cui ha chiesto agli hater di mettere fine alla shitstorm. "Ho avuto una ricaduta sul mio peso e sul mio stato d’animo. Ho cercato sia da Eleonora Daniele che da Monica Setta e Bruno Vespa di raccontarmi ma con l’ultima ospitata si è scatenato l’inferno. Per favore, basta. Non ce la faccio più a leggere cattiverie", ha scritto la ex Miss Italia.

 

Fotogallery - Arianna David da 31 anni in lotta contro l'anoressia

 

La promessa di risollevarsi dell'ex Miss Italia

 Un messaggio accorato quello di Arianna David: "Sul mio essere 'sfigata' a vostro avviso, sul mio essere 'rifatta' a vostro avviso e sul fatto che nella mia vita non ho mai lavorato! BASTA per favore, ve lo chiedo 'mondo femminile', sto veramente soffrendo. Abbiate rispetto per ciò che sto vivendo nel mio privato e che nessuno di voi saprà mai... Sono stanca..." scrive la ex Miss Italia. Ma nonostante le difficoltà ha voglia di rialzarsi: "Prometto a chi mi vuole bene, e di certo non siete voi mondo di Instagram, che mi rialzerò sempre col sorriso".

 


Arianna David racconta la sua malattia

 Negli scorsi giorni Arianna David ha raccontato in tv la sua battaglia contro l'anoressia, rivelando di pesare solo 46 chili e di indossare la taglia 34 da bambina. Una lotta iniziata nel 1993, poco dopo l'incoronazione come Miss Italia. "All'inizio non era tanto la paura di ingrassare. Esistevano dei modelli di top model che erano molto filiformi. Bisognava essere come loro per fare determinati lavori", ha raccontato. La ex reginetta di bellezza mangia solo un piatto di fagiolini al giorno:  "In questo periodo della mia vita io sto soffrendo di anoressia nervosa, perché sono talmente nervosa che non ho mai appetito e questo mi porta a non mangiare".

 


Arianna David: chi è, età e quanti figli ha la Miss Italia 1993

   Arianna David è nata a Roma nel giugno 1973 e appena ventenne ha vinto il titolo di Miss Italia. Dopo la consacrazione come reginetta di bellezza ha lavorato come modella e ha partecipato ad alcune fiction e numerosi programmi tv. E' stata per due volte naufraga dell'"Isola dei Famosi". In tv ha raccontato in più occasioni di essere stata vittima di uno stalker che l'ha perseguitata per anni. Ha due figli nati dal legame con Marco Bocciolini. Si è sposata nel 2017 con David Liccioli. Da 31 anni lotta contro l'anoressia.
 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali