BACIO APPSSIONATO

Anna Falchi innamorata del vice di Salvini, ha 14 anni meno di lei

La conduttrice e Andrea Crippa sono stati paparazzati a Roma mentre in auto si scambiano un bacio appassionato

31 Gen 2024 - 11:24
1 di 28
© Diva e Donna © Diva e Donna © Diva e Donna © Diva e Donna

© Diva e Donna

© Diva e Donna

Anna Falchi ha un nuovo amore. Si tratta di Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, con cui è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna. I due sono stati prima sorpresi a Roma, seduti in platea durante lo spettacolo di Teo Mammucari, e poi mentre si scambiano un bacio focoso in auto.

© Tgcom24

© Tgcom24

Anna Falchi e Andrea Crippa paparazzati in auto

  Poco si sa della relazione di Anna Falchi e Andrea Crippa, se non che l'attrice 51enne e il politico 37enne sembrano molto felici insieme, a dispetto dei 14 anni di differenza. Le immagini che li ritraggono sorridenti in platea durante lo show di Teo Mammucari e poi appassionati in auto testimoniano un sentimento travolgente.

Entrambi single da poco

  Anna Falchi è reduce dalla storia d'amore con Walter Rodinò, l'esperto di comunicazione con cui ha fatto coppia per circa un anno e mezzo. "Parliamo, ci capiamo: lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune" ha rivelato la conduttrice in un'intervista al settimanale Gente. Poi però qualcosa tra loro non ha funzionato e, dopo l'addio, l'attrice ha iniziato una relazione con Andrea Crippa, che a sua volta ha chiuso di recente la sua storia d'amore con una bella salentina, le cui foto popolano ancora il profilo Instagram del politico.

Gli amori passati di Anna Falchi

  La vita sentimentale di Anna Falchi ha spesso popolato le pagine di gossip. Fiorello, Stefano Ricucci, Max Biaggi, Denny Montesi, Andrea Ruggieri sono i nomi più importanti che hanno fatto parte della sua avita amorosa. Con Ricucci è stata sposata dal 2005 al 2007, da Montesi ha avuto la figlia Alyssa, con Ruggieri ha fatto coppia per ben 11 anni e l'addio è arrivato appena iniziata la convivenza.  "Mi hanno sempre descritta come una mangiauomini eppure, di tanti compagni che ho avuto, ho un solo pentimento: non essermi divertita abbastanza", ha detto l'attrice.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri