FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Angelina Jolie, pelle e ossa sul red carpet di "Kung Fu Panda 3"

Lʼattrice è apparsa ulteriormente dimagrita lʼaltra sera, gambe e braccia scheletriche in bella vista BELEN: "ANGELINA JOLIE, TROPPO MAGRA: BRAD PITT LANCIA UN ULTIMATUM"

Angelina Jolie, pelle e ossa sul red carpet di
-olycom

Un semplice ed elegante tubino nero, gambe e braccia scheletriche in bella vista e anche l'altra sera, alla prima di "Kung Fu Panda 3", Angelina Jolie ha rubato la scena per la sua eccessiva magrezza.

Non è la prima volta. La bella attrice non ha mai mostrato forme particolarmente generose, ma ultimamente sembra ulteriormente dimagrita e i media lanciano l'allarme...

Angelina Jolie, pelle e ossa sul red carpet di "Kung Fu Panda 3"

Pochi mesi fa il tabloid americano Star Magazine riportava il perentorio ultimatum che Brad Pitt avrebbe fatto alla sua dolce metà, arrivata a pesare, pare 40 chili: o ti curi o chiedo il divorzio. Se il messaggio sia arrivato a destinazione non si sa. Sul red carpet Angelina è più "skinny" che mai, come la definiscono i media americani. Pelle e ossa in maniera preoccupante.